Ampia selezione di Reti e Doghe
Pensiamo al vostro riposo a 360°
T. & D. Materassi ≈ Foggia

≈ Reti & doghe ≈

L’azienda T&D Materassi propone nei suoi due show room a Orta Nova e Cerignola, in provincia di Foggia, un’ampia scelta di reti letto, di alta qualità e concepite per durare a lungo nel tempo.


In commercio esistono tantissime tipologie di reti per letto che, per un profano, possono apparire tutte simili, ma non è cosi: il punto di partenza deve sempre essere la qualità delle materie prime impiegate nella costruzione della vostra base.


Sia che preferiate una rete con doghe in legno che una in ferro le parti fondamentali che faranno durare o meno il vostro prodotto nel tempo sono due: il telaio e le doghe.

Per il telaio sarà importante, nel caso in cui sia in acciaio, che sia di buono spessore, mentre per le doghe che siano costruite utilizzando un legno di buona qualità. Una buona rete, inoltre, sempre ai fini strutturali, deve avere dei longaroni di rinforzo longitudinali.


Nel caso in cui abbiate scelto un letto singolo non vi è alcun problema, ma nel caso stiate cercando una rete ad una piazza e mezza, francese, matrimoniale o king dovrete stare attenti a come sono posti i longaroni.


Qualunque sia la vostra scelta, una rete con un buon telaio e delle doghe di buona qualità vi daranno maggior garanzia di durata del prodotto negli anni.

"Il mio pensiero personale è quello che le cose, nel limite del possibile, vanno sempre fatte nel modo migliore possibile. 

In tal modo ce le ritroveremo nel tempo ed in questo modo avremo un ritorno sia in benessere che a livello economico." 

(Dott. Walter Candiloro)

≈ La scelta della giusta rete ≈

La scelta della rete per il letto è fondamentale per avere la sicurezza di dormire bene e avere il giusto riposo. Maggiore sarà la qualità della rete scelta più ne guadagnerete in ergonomia, qualità del sonno e non solo: anche il vostro materasso ne trarrà giovamento.

Delle doghe di qualità, ad esempio, devono avere dei dispositivi che ammortizzano il peso esercitato dal nostro fisico. Maggiore è l’escursione di questi sistemi, maggiore sarà la capacità degli stessi di donarci qualità nel riposo.

Grazie all’escursione degli ammortizzatori non sarà solo il materasso ad occuparsi del seguire le nostre forme, ma sarà aiutato anche dalla rete.

Così facendo anche la durata del vostro materasso, qualunque esso sia, si allungherà fino al 30% in più.

≈ Compila il form per richiedere informazioni ≈

Seguici su facebook

Torna su